Babylon: Le prime reazioni della critica statunitense si dividono tra il disastro e il capolavoro

È stato presentato a Los Angeles il nuovo attesissimo film di Damien Chazelle: “Babylon”, in uscita nelle sale cinematografiche il 23 Dicembre 2022.

Nel cast Margot Robbie, Brad Pitt, Diego Calva, Jean Smart, Tobey Mguire, Olivia Wilde, Samara Weaving, Eric Roberts e Katherine Waterston.

La pellicola sarà ambientata sul finire degli anni ’20 e racconterà il passaggio dal cinema muto a quello sonoro.

In attesa delle prime recensioni ufficiali, la critica di diverse testate americane ha commentato su Twitter le loro reazioni: c’è chi lo considera uno dei migliori film dell’anno e chi un completo disastro.

Di seguito trovate i tweet dei critici.


Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment