Babylon: Margot Robbie e Brad Pitt nelle prime immagini ufficiali del nuovo film di Damien Chazelle!

Vanity Fair ha condiviso le prime immagini di ”Babylon”, il nuovo film di Damien Chazelle che torna alla regia quattro anni dopo “First Man – Il primo uomo.”

Il regista premio Oscar ha lavorato alla storia di “Babylon”, almeno nella sua testa, fin da quando si è trasferito a Los Angeles 15 anni fa. 

“L’idea di fondo era quella di fare un grande film epico e con molti personaggi, ambientato alle origini di Los Angeles e Hollywood, quando entrambe  stavano diventando come le pensiamo oggi” ha dichiarato a Vanity Fair durante la sua prima intervista sul film.

“Babylon” sarà ambientato sul finire degli anni ’20 e racconterà il passaggio dal cinema muto a quello sonoro.

Nel cast Margot Robbie, Brad Pitt, Tobet Maguire, Olivia Wilde, Samara Weaving, Jean Smart, Eric Roberts e Katherine Waterston.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 25 Dicembre 2022.

Di seguito le prime immagini del film.


Non perdete gli aggiornamenti de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui canali social per tutte le news e le curiosità.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment