Beau Is Afraid: Il trailer ufficiale del nuovo film di Ari Aster con Joaquin Phoenix

La casa produttrice A24 ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Beau Is Afraid, il nuovo attesissimo film di Ari Aster, già noto al pubblico per Hereditary Midsommar.

Il poster ufficiale del film

Beau Is Afraid si mostra nel primo trailer come un film delirante e misterioso.

Il protagonista, Beau, interpretato da Joaquin Phoenix ha un rapporto complicato con sua madre e non ha mai conosciuto il padre.

Quando la madre muore, Beau intraprenderà un viaggio soprannaturale pieno di minacce.

Oltre a Phoenix, fanno parte del cast: Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan, Kylie Rogers, Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Hayley Squires, Michael Gandolfini, Zoe Lister-Jones e Richard Kind.

Beau Is Afraid uscirà nelle sale statunitensi il 21 Aprile 2023.

Dì seguito il trailer del film.


Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment