Black Mirror: il teaser ufficiale della settima stagione; Ci sarà il sequel di USS Callister?

Dopo la news lanciata da Variety qualche mese, adesso è ufficiale: Black Mirror tornerà nel 2025 con la settima stagione.

A confermarlo è Netflix e l’account ufficiale di Black Mirror su X con un teaser che potete trovare qui di seguito:

La serie tv creata da Charlie Brooker tornerà con sei nuove storie e una di queste sarà il sequel di un episodio che abbiamo amato nelle precedenti stagioni; sembra infatti che ci sarà il seguito di USS Callister, primo episodio della quarta stagione della serie dove Jesse Plemons vestiva i panni di un creatore di videogiochi: Infinity, il multiplayer online di maggior successo al mondo. 

Per tutti i fan della serie, possiamo ufficialmente dire che Black Mirror tornerà con sei nuove storie inquietanti come solo la serie di Charlie Brooker ci ha insegnato.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment