Black Mirror: Netflix conferma la settima stagione

A qualche mese di distanza dall’uscita della sesta stagione di Black MirrorNetflix ha appena confermato e rinnovato la serie tv creata da Charlie Brooker per una settima stagione.

Secondo la testata statunitense Variety, la produzione della settima stagione di Black Mirror potrebbe iniziare già dal prossimo mese, in modo da debuttare sulla piattaforma streaming entro la fine del 2024.

C’è anche da dire che ancora non sappiamo il numero degli episodi e questo potrebbe far slittare l’uscita della serie distopica nei primi mesi del 2025.

In ogni caso, per tutti i fan della serie, possiamo ufficialmente dire che Black Mirror tornerà con nuove storie inquietanti come solo la serie di Charlie Brooker sa fare.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment