Box Office: Oppenheimer da record

Con quasi 9 milioni di euro al botteghino, Oppenheimer segna il miglior weekend lungo del 2023!

Il nuovo film di Christopher Nolan ha superato anche al box Office il primo fine settimana di Barbie, anche se c’è da considerare che il film di Greta Gerwig uscì di giovedì, quindi con un giorno di ritardo rispetto a Oppenheimer che ha debuttato lo scorso mercoledì.

Ad oggi il film del regista britannico è già il settimo migliore incasso dell’anno

Considerando l’ottima partenza, la prospettiva potrebbe essere quella di arrivare ad un traguardo finale di circa 25/30 milioni. 


Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment