Caught Stealing: Austin Butler sarà il protagonista del nuovo film di Darren Aronofsky 

Dopo Once Upon a Time in… HollywoodElvis e Dune, la carriera di Austin Butler è in completa ascesa: l’attore statunitense che ha debuttato alla giovanissima età in serie Disney e Nickelodeon, ad oggi è uno dei volti più richiesti del cinema mondiale.

Come riporta DeadlineButler andrà a lavorare con uno degli autori più acclamati del ventunesimo secolo, stiamo parlando del regista Darren Aronofsky.

Il progetto Caught Stealing

Basato sull’omonimo romanzo di Charlie HustonCaught Stealing sarà un film dedicato a Hank Thompson, un ex giocatore di baseball con una carriera oramai bruciata alle spalle, che involontariamente si immerge in una selvaggia lotta per la sopravvivenza nel mondo criminale del centro di New York degli anni novanta.

Le parole di Darren Aronofsky sul progetto: “Sono davvero entusiasta di riunirmi con la mia squadra alla Sony Pictures e di portare la storia e la corsa adrenalinica di Charlie in vitaNon vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e con la mia grande famiglia di cineasti newyorkesi.”

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment