C’è ancora domani: il film di Paola Cortellesi si aggiudica il biglietto d’oro 2023. È il film italiano più visto dell’anno 

C’è ancora domani di Paola Cortellesi conquista il Biglietto d’oro 2023: è il film italiano più visto dell’anno con oltre un milione di spettatori e un incasso che ha già raggiunto i 7 milioni e mezzo di euro.

Il premio, che viene assegnato dall’ANEC, (associazione nazionale esercenti cinema) al film che ha venduto più biglietti da Dicembre 2022 a Novembre 2023, verrà consegnato alle Prossime Giornate Professionali di Sorrento il 30 novembre.

C’è ancora domani ha già vinto inoltre tre premi alla 18º edizione della Festa del Cinema di Roma: il Premio del Pubblico, il Premio Speciale della Giuria e la Menzione Speciale alla Miglior Opera Prima.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment