C’è ancora domani: l’opera prima di Paola Cortellesi vince tre premi alla Festa del cinema di Roma 

C’è ancora domani, il primo lungometraggio di Paola Cortellesi ha vinto tre premi alla 18º edizione della Festa del Cinema di Roma: il Premio del Pubblico, il Premio Speciale della Giuria e la Menzione Speciale alla Miglior Opera Prima.

Le parole di Paola Cortellesi:

“Ho avuto l’onore di aprire la Festa del Cinema della mia città e andava già bene così. Sono quindi ancora più felice di ricevere oggi questi riconoscimenti.

Sono felice che giuria e pubblico si tendano la mano e che l’occasione di questo loro incontro sia proprio il mio film.”

C’è ancora domani è distribuito da Vision Distribution  ed è uscito nelle sale lo scorso 26 Ottobre.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.