Christopher Nolan Mania: nasce il canale su Sky in attesa di Oppenheimer

In attesa dell’uscita in sala dell’attesissimo Oppenheimer, Sky ha deciso di dedicare un canale interamente al regista britannico;

Sky Cinema Collection – Christopher Nolan Mania, è  questo il titolo del nuovo canale (303) con una programmazione speciale dedicata alla sua filmografia.

Saranno sette i film previsti per la programmazione:

Memento

Insomnia

Batman Begins

Il Cavaliere Oscuro

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Inception 

Interstellar 

Inoltre, il 21 agosto alle 20.45 sarà proposto Oppenheimer – Speciale, con un’intervista approfondita con il regista che racconterà la realizzazione del film. 

Lo speciale sarà visibile da lunedì 21 a domenica 27 agosto.


Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.