Close: trailer e poster del nuovo film di Lukas Dhont

Lucky Red ha distribuito tramite i suoi canali il poster e il trailer ufficiale di “Close”, il nuovo film diretto da Lukas Dhont presentato in concorso alla 75ª edizione del Festival di Cannes dove ha vinto il Grand Prix Speciale della Giuria!

Il poster del film

“Close” è una profonda storia di amicizia e sulla ricerca dell’identità, raccontata attraverso il legame tra due ragazzi di 13 anni, Léo e Rémy, uniti da un affetto fraterno. 

Un evento inaspettato cambierà per sempre le loro vite, mettendo in discussione il loro legame.

“Close” uscirà al cinema il 4 Gennaio 2023.

Di seguito il trailer del film.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.