Com’è umano lui: iniziate le riprese del biopic su Paolo Villaggio

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Com’è umano lui, biopic televisivo su Paolo Villaggio, diretto da Luca Manfredi.

La sceneggiatura è scritta dallo stesso Luca Manfredi e Dido Castelli con la collaborazione di Elisabetta e Piero Villaggio, coprodotto da Rai Fiction e Ocean Productions.

Nel cast Enzo Paci nei panni di Paolo Villaggio, Camilla Semino Favro, Andrea Filippi, Andrea Benfante, Augusto Zucchi, Emanuela Grimalda, Vincenzo Zampa e Valentina Ruggeri. Casting di Claudia Marotti.

Le riprese dovrebbero durare circa cinque settimane e si svolgeranno tra Genova e Roma.

Com’è umano lui andrà in onda prossimamente su Rai  1.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment