Dostoevskij: il trailer ufficiale della nuova serie dei Fratelli D’Innocenzo 

È stato rilasciato il primo teaser trailer di Dostoevskij, la nuova serie tv diretta da Fabio e Damiano D’Innocenzo.

La sinossi:

In un lasso di terra scarno e inospitale, il poliziotto Enzo Vitello, uomo dal buio passato, è ossessionato da Dostoevskij, killer seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo l’omicida lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell’oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno.

La serie sarà presentata in anteprima mondiale alla 74ª edizione del Festival Internazionale del cinema di Berlino.

Dostoevskij è prodotta con Paco Cinematografica e sarà presentata nella sezione Berlinale Special del festival, vetrina dedicata alle ultime produzioni di grandi registi e di opere cinematografiche legate ad argomenti di attualità.

Nel cast: Filippo TimiGabriel MontesiCarlotta Gamba e Federico Vanni.

Di seguito trovate il trailer ufficiale:

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment