È morto Andre Braugher. L’attore statunitense aveva interpretato il Capitano Holt di Brooklyn Nine-Nine 

Nella notte, la nota rivista statunitense Variety ha confermato la notizia che circolava nel web: l’attore Andre Braugher è scomparso all’età di 61 anni.

Nel corso della sua lunga carriera Andre Braugher ha interpretato molti personaggi tra cinema e televisione: il Detective Frank Pemblenton in Homicide, Nick Atwater in Thief, (ruoli che gli valsero due Emmy Awards) e l’indimenticabile Capitano Raymond Holt in Brooklyn Nine-Nine.

Non sono stati resi noti i dettagli della morte di Braugher, ma Variety e le principali testate riportano di una “breve malattia” che ha colpito l’attore statunitense negli ultimi tempi.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment