Foe: il trailer dello sci-fi con Saoirse Ronan e Paul Mescal

Amazon Studios ha condiviso sui propri canali il primo trailer di Foe, thriller/sci-fi diretto da Garth Davis con Saoirse Ronan e Paul Mescal come protagonisti.

La sinossi del film:

È l’anno 2065.

Hen (interpretata da Saoirse Ronan) e Junior (interpretato da Paul Mescal) sono una coppia sposata.

La famiglia vive in una fattoria ormai quasi inabitabile a causa della crisi ambientale.

La loro vita viene stravolta quando uno sconosciuto (interpretato da Aaron Pierre) si presenta a casa loro con una proposta che cambierà per sempre le loro vite.

Il protagonista (Paul Mescal) dovrà lasciare la terra per una missione spaziale e per non lasciare sua moglie da sola, verrà creato un robot con le sembianze del protagonista.

La sceneggiatura ricorda molto quella di Beyond The Sea, episodio distopico dell’ultima stagione di Black Mirrorcon Josh Hartnett e Aaron Paul.

Foe uscirà nelle sale statunitensi il 6 Ottobre 2023.

Di seguito il trailer del film:

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment