Furiosa: A Mad Max Story sarà presentato al festival di Cannes 2024

Adesso è ufficiale: Furiosa sarà presentato al Festival di Cannes 2024!

Dopo numerosi rumors sulla presenza del film di George Miller sulla Croisette, pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità.

Di seguito il comunicato del festival:

“9 anni dopo Mad Max: Fury Road, il regista australiano tornerà a presentare la quinta opera della sua saga post-apocalittica. 

In questo prequel, Anya Taylor-Joy interpreta il ruolo della giovane

Furiosa che, contro Chris Hemsworth e Tom Burke, supera una moltitudine di sfide per ritrovare la strada di casa.

Furiosa: A Mad Max Saga sarà presentato a Cannes durante una sessione di gala Fuori Concorso con presenza del cast, il 15 maggio. 

Il film uscirà in Francia il 22 maggio e negli Stati Uniti il 24 maggio 2024.”

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment