Furiosa: il prequel di Mad Max Fury Road sarà presentato a Cannes 2024?

Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road diretto da George Miller e vincitore di 6 premi Oscar, potrebbe essere presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2024

Il film, prodotto dalla Warner Bros. è senza dubbio uno dei titoli più attesi della prossima stagione.

La pellicola racconterà di un’epica avventura e della lotta per la sopravvivenza della giovane Furiosa, interpretata in Fury Road da Charlize Theron e in questo progetto da Anya Taylor-Joy

La protagonista dovrà scontrarsi con Immortan Joe, nella sua scalata al potere, probabilmente interpretato da Chris Hemsworth.

Mad Max: Fury Road debuttò nel 2015 proprio al Festival di Cannes (fuori concorso) e fu un successo globale, incassando 374 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment