Il ragazzo e l’airone: il film premio Oscar di Hayao Miyazaki presto su Netflix 

Netflix ha annunciato che Il ragazzo e l’airone del Maestro Hayao Miyazaki, fresco vincitore del premio Oscar per il Miglior film d’animazione debutterà a breve sulla nota piattaforma streaming.

Il film prodotto dallo Studio Ghibli ha debuttato nelle sale italiane lo scorso primo Gennaio grazie a Lucky Red e si è rivelato fin da subito un successo incredibile al Box Office, diventando nelle prime settimane dell’uscita: l’anime con il miglior incasso di sempre in Italia.

Il ragazzo e l’airone sarà distribuito su Netflix in tutto il mondo, esclusi Giappone e Stati Uniti, quest’ultimo infatti sarà disponibile sulla piattaforma Max, il sevizio streaming di Warner Bros. e Discovery.

Non resta che attendere ulteriori news per scoprire la data di uscita ufficiale.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment