Joker: Folie à Deux, Todd Phillips annuncia la fine delle riprese con due nuove foto

Il regista Todd Phillips, con un post su Instagram ha annunciato che le riprese di Joker: Folie à Deux sono terminate.

Sono ufficialmente terminate le riprese di Joker: Folie à Deux, il nuovo attesissimo sequel diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix Lady Gaga, rispettivamente nel ruolo di Arthur Fleck/Joker e Harley Quinn.

Pubblicate due nuove immagini.

Nella notte, con un post su Instagram il regista Todd Phillips ha rivelato due nuove immagini dal set e ha annunciato il termine delle riprese:

“Le riprese si sono concluse. Grazie a questi due (e all’intero cast) e alla migliore troupe che il settore cinematografico possa offrire. 

Ora dovrò rintanarmi in una caverna (sala montaggio) e mettere tutto insieme.”

Di seguito trovate le nuove immagini di Lady Gaga e Joaquin Phoenix:

Nel cast oltre a Joaquin Phoenix e Lady Gaga, ci saranno: Brendan Gleeson, Zazie Beets, Catherine Keener, Harry Lawtey e Gattlin Griffith.

Il film, secondo le prime indiscrezioni sarà un musical per valorizzare al massimo le doti canoniche di Lady Gaga.

Joker: Folie à Deux sarà diretto da Todd Phillips e prodotto da Martin Scorsese.

L’uscita del film è prevista per il 4 Ottobre 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.