Killers Of The Flower Moon: inizialmente DiCaprio non doveva interpretare Ernest Burkhart. Tutti i dettagli 

Killers Of The Flower Moon, il nuovo film diretto da Martin Scorsese disponibile nelle sale dal 19 Ottobre, con protagonisti della pellicola Leonardo DiCaprio e Robert De Niro è sicuramente uno dei migliori titoli della stagione.

Il film, presentato in anteprima mondiale alla 76ª edizione del Festival di Cannes ha ricevuto fin da subito consensi molto positivi da parte della critica e successivamente anche da parte del pubblico.

Il cast di Killers Of The Flower Moon al Festival di Cannes 2023

Con il passare dei giorni iniziano ad uscire i primi retroscena sul film: dal litigio sul set tra DiCaprio e De Niro, dalle improvvisazione dello stesso DiCaprio, fino ai ruoli scelti da Martin Scorsese.

Sembra infatti che inizialmente, Leonardo DiCaprio dovesse interpretare il ruolo di Tom White, l’investigatore dell’FBI, considerato il “buono” della trama.

L’attore, non convinto del personaggio convinse Scorsese a fargli interpretare il ruolo di Ernest Burkhart.

Non sappiamo com’è andata la questione ma quello che è certo, è che alla fine in Killers Of The Flower Moon Tom White è interpretato da Jesse Pleamons e Ernest Burkhart da Leonardo DiCaprio.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment