La notte degli Oscar 2024 andrà in onda su Rai Uno. I dettagli 

Dopo anni di maratone su Sky per seguire la lunga Notte degli Oscar, in giornata è uscita una news che farà felici molti spettatori e cinefili: la cerimonia della 96ª edizione degli Academy Awards andrà in onda su Rai Uno; A riversarlo è Federico Pontiggia nella sua newsletter per Cinematografico.

Sembra che questa rivoluzione sia dovuta alla presenza di Io Capitano in nomination per il Miglior film Internazionale; Infatti, il film di Matteo Garrone è prodotto da Rai Cinema e distribuito 01 Distribution.

Alla conduzione dovrebbe esserci Alberto Matano.

La Notte degli Oscar si terrà nella notte tra Domenica 10 e Lunedì 11 Marzo.

L’evento sarà visibile su Rai Uno è in streaming su RaiPlay.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment