Late Night with the Devil: il trailer del film horror più sconvolgente dell’anno

IFC Films ha diffuso online il primo trailer di Late Night with The Devil, film horror scritto e diretto da Cameron e Colin Cairnes con David Dastmalchian nel ruolo del protagonista.

Presentato in anteprima mondiale al South by Southwest nel Marzo del 2023, il film dei fratelli Cairnes racconta la storia del conduttore Jack Delroy e del suo Talk Show notturno Night Owls with Jack Delroy.

Il programma televisivo è incentrato sul paranormale e per aumentare gli ascolti, nella puntata del 31 ottobre 1977 viene invitata la parapsicologa June Ross-Mitchell e la giovane Lily, una ragazzina che ha ispirato il libro Conversation with the Devil, recentemente pubblicato dalla dottoressa. 

Nel trailer che trovate di seguito, troverete un piccolo assaggio di ciò che accadrà:

Il film è stato apprezzato dalla critica tanto da aver il 100% dei consensi su Rotten Tomatoes.

Late Night with the Devil uscirà nelle sale statunitensi il 22 Marzo 2024 mentre l’uscita italiana ancora non è stata annunciata.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment