Luca Marinelli è Benito Mussolini nelle prime immagini di M. Il figlio del secolo

Tramite i propri canali, Sky ha pubblicato le prime immagini di Luca Marinelli nei panni di Benito Mussolini nella nuova serie tv: “M. Il figlio del secolo.”

La serie Sky Original è tratta dal romanzo bestseller di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega;

“M. Il figlio del secolo” sarà divisa in otto episodi e ripercorrerà la fondazione dei fasci italiani fino ad arrivare al discorso di Mussolini in parlamento dopo l’omicidio di Matteotti nel 1924.
Inoltre, sarà raccontata anche la vita privata del Duce: sue relazioni personali, tra cui quelle con la moglie Rachele, l’amante Margherita Sarfatti e con altre figure dell’epoca.

La serie tv è scritta da Stefano Bises, Davide Serino ed è diretta da Joe Wright. 
Le riprese sono in corso in Italia.
Di seguito le immagini dal set:

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment