Maestro: il secondo trailer del film diretto e interpretato da Bradley Cooper 

Dopo la presentazione all’80. Mostra del cinema di VeneziaMaestro, il nuovo film diretto e interpretato da Bradley Cooper si avvicina al debutto nel sale e all’uscita su Netflix.

Sembra infatti che il secondo lungometraggio diretto dal divo statunitense, uscirà in alcune sale selezionate a Dicembre per poi essere disponibile dal 20 dello stesso mese sulla piattaforma streaming.

La pellicola è incentrata sul matrimonio tra il direttore d’orchestra e compositore Leonard Bernstein e Felicia Montealegre, rispettivamente interpretati da Cooper e Carey Mulligan.

A completare il cast ci saranno: Matt BomerMaya HawkeSarah SilvermanJosh HamiltonScott EllisGideon GlickSam Nivola e Alexa Swinton.

Maestro è prodotto da Martin ScorseseBradley CooperSteven SpielbergFred BernerAmy Durning e Kristie Macosko Krieger

Di seguito il nuovo trailer del film:

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Tags:
Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.