Megalopolis: svelata la prima immagine del nuovo film di Francis Ford Coppola

Tramite il suo account Instagram, Francis Ford Coppola ha pubblicato la prima immagine di Megalopolis, l’attesissimo nuovo film del regista statunitense.

Il progetto che è già stato definito un’epopea con un costo di produzione di oltre 100 milioni (finanziati interamente dallo stesso Coppola) sarà un film visionario che racconterà la vita di un architetto che decide di ricostruire New York come una megalopoli dopo essere stata distrutta da un cataclisma.

Nel cast: Adam DriverForest WhitakerNathalie EmmanuelLaurence FishburneAubrey PlazaShia LaBeoufChloe FinemanKathryn HunterDustin Hoffman e Giancarlo Esposito.

Il film uscirà nel 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment