Mickey 17: Robert Pattinson nel primo teaser del nuovo film di Bong Joon-Ho

29 Marzo 2024, è questa la data di uscita del nuovo film di Bong Joon-Ho, regista premio Oscar per “Parasite” nel 2020, nonché vincitore anche delle statuette per la miglior sceneggiatura e per il miglior film.

Il regista coreano torna dietro la macchina da presa con una pellicola fantascientifica, “Mickey 17”, tratto dal romanzo “Mickey 7” di Edward Ashton.

La sinossi del film:

Mickey, interpretato da Robert Pattinson, ha il compito di colonizzare un pianeta ghiacciato.

Il protagonista inizierà ad ad avere dei dubbi sulla sua missione quando si renderà conto di essere facilmente sostituibile. 

Nel film, prodotto da Offscreen, Plan B e Late Street Picture Company, non mancheranno altri volti noti come Tilda Swington, Toni Collette, Mark Ruffalo, Naomi Ackie e Steven Yeun.

Di seguito il teaser trailer ufficiale.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.