Nosferatu: Willem Dafoe nella prima immagine del nuovo film di Robert Eggers 

Dopo le prime immagini di Lily Rose-Depp e Nicholas Hoult rilasciate da Empire Magazine qualche settimana fa, Entertainment Weekly ha pubblicato tramite i suoi social la prima immagine di Willem Dafoe in Nosferatu, il nuovo film diretto da Robert Eggers.

Di seguito trovate l’immagine ufficiale:

Le parole di Willem Dafoe:

“Quella sequenza, oltre ad avere fiamme autentiche, conteneva anche 2000 ratti, veri; Il che è stato impegnativo, ma anche divertente.”

Dafoe interpreterà il professor Albin Eberhart Von Franz, un folle cacciatore di vampiri

Nosferatu sarà un racconto “vecchia scuola” che ruota attorno all’ossessione tra una giovane donna tormentata nella Germania del 19° secolo e l’antico vampiro della Transylvania.

Nel cast: Lily-Rose DeppBill SkarsgardNicholas HoultWillem DafoeNicolas Simon McBurneyRalph InesonAaron Taylor-Johnson e Emma Corrin.

Nosferatu uscirà nelle sale statunitensi il 25 Dicembre 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment