Oppenheimer, Logan Paul abbandona la proiezione del film: “Non succedeva nulla.”

A poche ore dall’uscita di Oppenheimer nelle nostre sale, arriva la notizia che a molti fan di Christopher Nolan farà storcere il naso;

A “sganciare la bomba” è stato Logan Paul, youtuber e Wrestler molto noto negli Stati Uniti;

Durante il suo podcast, Paul ha dichiarato di aver lasciato la sala durante la proiezione di Oppenheimer perché “troppo lento e noioso:”

“Sono uscito da Oppenheimer. 

Parlando d’altro, dopo 18 minuti d’Interstellar pensavo di andarmene perché era così lento, ma poi è diventato uno dei miei tre film preferiti.  Qua non sapevo cosa stessero cercando di fare.

Cosa state facendo? Parlavano tutti e basta. Sono state un’ora e mezza, 90 minuti, di chiacchiere, solo chiacchiere.  È tutta esposizione.  Non succedeva nulla.”

Il nuovo film di Christopher Nolan è stato molto apprezzato da parte del pubblico e della critica e ha già incassato 717 milioni di dollari, diventando il quarto miglior incasso del 2023.


Non resta che aspettare domani per poter giudicare anche noi l’attesissima pellicola del regista britannico.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment