Oscar 2023: dove seguire la diretta della cerimonia in TV e streaming

Nella notte tra Domenica 12 Marzo e Lunedì 13 Marzo ci sarà la cerimonia della 95ª edizione degli Academy Awards.

Ecco come e dove seguirli.

Mancano pochi giorni alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2023, l’evento cinematografico più importante dell’anno;

Tante le star annunciate, come da tradizione non mancherà il Red Carpet, e probabilmente  anche qualche sorpresa.

A condurre la serata sarà il comico Jimmy Kimmel, che torna al timone dell’evento dopo quattro anni di assenza.

Dove seguire la diretta?

Negli Stati Uniti l’evento sarà trasmesso dalla rete ABC, mentre in Italia sarà possibile seguire la cerimonia, in diretta su Sky e in streaming su NOW, sui canali Sky Uno e Sky Cinema Oscar.

È possibile seguire la diretta in chiaro?

Anche quest’anno oltre a Sky e NOW, rispettivamente a pagamento sarà possibile seguire la 95ª edizione degli Oscar su TV8.

La notte degli Oscar inizierà Domenica 12 Marzo alle 23:15 e andrà avanti fino alle 5:00 del mattino di Lunedì 13 Marzo, orario di premiazione della categoria principale per il miglior film.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment