Oscar 2024: Al Pacino, Zendaya e Matthew McConaughey tra i presentatori della cerimonia 

Sono stati annunciati i presentatori che affiancheranno Jimmy Kimmel durante la cerimonia degli Oscar 2024!

Per il momento le star annunciate che presenteranno e annunceranno i vincitori degli Academy Awards sono: Mahershala AliNicolas CageJamie Lee CurtisBrendan FraserJessica LangeMatthew McConaugheyLupita Nyong’oAl PacinoMichelle PfeifferKe Huy QuanSam RockwellMichelle Yeoh e Zendaya.

Ad annunciarlo i produttori esecutivi Raj KapoorMolly McNearney e Katy Mullan.

Al timone dell’intero evento ci sarà il noto conduttore e comico statunitense Jimmy Kimmel, che tornerà per la quarta volta dopo la cerimonia del 2017, 2018 e del 2023.

La 96ª edizione degli Academy Awards si svolgerà al Dolby Theatre di Los Angeles il 10 Marzo 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Tags:
,
Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment