Ritorno al Futuro Day 2023: il 21 Ottobre torna al cinema il cult di Robert Zemeckis

Preparatevi a celebrare il Ritorno al Futuro Day!

Il 21 Ottobre, data simbolo di Ritorno al Futuro nel secondo capitolo della trilogia, è infatti ormai dal 2015 il giorno celebrativo per i fan di tutto il mondo.

Il film Robert Zemeckis con Michael J.Fox e Christopher Lloyd tornerà al cinema grazie al progetto di Nexo Digital in collaborazione con l’Associazione Ritorno al Futuro Italia APS, con una proiezione speciale del cult anni ‘80 in 4K.

L’associazione ha inoltre invitato tutti i fan ad indossare un abbigliamento che ricordi le atmosfere del film. 

Per l’occasione saranno inoltre distribuiti Golden Ticket Celebrativi da collezione, dedicati al Ritorno al Futuro Day 2023.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.