Shelley Duvall, l’attrice di Shining tornerà con un nuovo horror dopo vent’anni di assenza

Shelley Duvall, attrice nota per aver interpretato Wendy Torrance in “Shining” di Stanley Kubrick, tornerà a recitare nel thriller/horror indipendente “The Forest Hills” diretto da Scott Goldberg. 

Per l’attrice statunitense si tratta del primo progetto a distanza di vent’anni dalla sua ultima apparizione sul grande schermo.

“The Forest Hills” racconta la storia di Rico, un uomo affetto da disturbi psicologici e tormentato da visioni e incubi;

Shelley Duvall interpreterà la madre del protagonista.

Nel 2016 Shelley era apparsa in TV in un episodio dello show di Dr. Phil in cui rivelava di avere problemi mentali e di avere bisogno di aiuto.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment