Supersex: Alessandro Borghi nel poster ufficiale della serie su Rocco Siffredi

Netflix ha rilasciato il primo poster ufficiale di Supersex, la nuova serie tv con Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi.

La serie scritta e creata da Francesca Manieri viene descritta come una storia profonda che seguirà la vita di Rocco Siffredi fin dalla prima infanzia, dal rapporto con la famiglia, alle sue prime relazioni.

Nel cast: Alessandro Borghi nel ruolo di Rocco Siffredi, Adriano Giannini sarà Tommaso il fratellastro di Rocco, Saul Nanni interpreterà Rocco da ragazzino e Jasmine Trinca nel ruolo di Linda, un personaggio femminile immaginario.

Supersex è diretta da Matteo RovereFrancesca Mazzoleni e Francesco Carrozzini.

La serie tv debutterà su Netflix il 6 Marzo 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment