The Crow: Bill Skarsgård è Eric Draven nel remake del cult 

Vanity Fair ha condiviso le prime immagini di Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven nel remake de Il Corvo, cult del 1994 interpretato dal compianto Brandon Lee.

Il ruolo di Shelly Webster sarà invece interpretato da FKA Twigs.

Il regista del progetto Rupert Sanders ha dichiarato durante l’intervista:

“Non ho mai fatto prove con Bill e Twigs; Li ho invitati a cena quando sono arrivati per la prima volta sul set (a Praga) ero un po’ come un genitore nervoso che cerca di vedere se ci sono scintille, perché non si sa mai. E sono stati fantastici. Si sono frequentati e sono stati subito entusiasti.”

Il regista ha continuato: “Penso che la bellezza di Bill sia quella di essere anche un po’ inquietante, e mentre si trasforma attraverso la sua perdita, diventa questa cosa che nemmeno lui può controllare.”

Di seguito trovate le prime immagini del film:

Il remake de Il Corvo uscirà nelle sale statunitensi il 7 Giugno 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Tags:
,
Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment