The Fabelmans: poster e trailer ufficiale del nuovo film di Steven Spielberg

È stato presentato ieri in anteprima mondiale al Toronto International Film, “The Fabelmans” il nuovo film semi-autobiografico di Steven Spielberg.

Il film, accolto da recensioni entusiaste da parte della critica statunitense e da una standing ovation al termine della proiezione al festival di Toronto, vede come protagonista Sammy Fabelman (Gabriel LaBelle) figlio più grande di Mitzi (Michelle Williams) e Burt Fabelman (Paul Dano).

Il film racconta l’infanzia di Sammy, giovane aspirante regista (basato sullo stesso Spielberg) e di come è nato il suo amore per il cinema.

Il poster di ”The Fabelmans.”

La sceneggiatura è stata scritta da Steven Spielberg e Tony Kushner.

Nel cast Michelle Williams, Paul Dano, Seth Rogen e il giovane Gabriel LaBelle.

“The Fabelmans” sarà distribuito da 01 Distribution e uscirà nelle sale italiane il 15 Dicembre 2022.

Di seguito il trailer del film.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment