The Movie Critic: Brad Pitt entra nel cast dell’ultimo film di Quentin Tarantino 

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, sembra che Brad Pitt tornerà a lavorare con Quentin Tarantino per l’attesissimo ultimo film del regista statunitense: The Movie Critic.

Pitt collaborerà quindi per la terza volta nella sua carriera con Tarantino, dopo Bastardi senza Gloria C’era una volta a… Hollywood, ruolo che valse l’Oscar al divo statunitense.

Secondo Deadline, fonte della notizia, Brad Pitt potrebbe addirittura essere il protagonista della pellicola.

The Movie Critic sarà incentrato su un critico cinematografico, realmente esistito nel 1977; 

Le parole di Quentin Tarantino:

“È basato su un uomo realmente vissuto, ma mai veramente famoso che scriveva recensioni di film per un magazine pornografico.

Scriveva di film mainstream ed era un critico di seconda scelta. Penso che fosse un ottimo critico. Era cinico come l’inferno. Le sue recensioni erano un incrocio tra il primo Howard Stern e Travis Bickle se fosse stato un critico cinematografico

Scriveva come un cinquantacinquenne ma era solo un trentenne, ed è morto prima di compierne 40. 

Non è stato chiaro per un po’, ma ho fatto alcune ricerche e penso che abbia perso la vita a causa dell’alcolismo”.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment