The Wager: il prossimo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio 

In attesa dell’uscita nelle sale di Killers Of The Flower Moon in programma per il 19 Ottobre, il regista Martin Scorsese ha già confermato il suo prossimo progetto: The Wager.

Il film, sarà tratto dal libro di David GrannThe Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny and Murder, da cui ha tratto ispirazione anche Killers Of The Flower Moon.

Il protagonista?

Ci sarà ancora una volta Leonardo DiCaprio nel ruolo del protagonista, ormai alla settima collaborazione con il Maestro Scorsese.

La sinossi del film:

La nave britannica ‘The Wager’ è distrutta su una desolata isola del Sud America nel 1740. Il capitano e l’equipaggio faticano a sopravvivere e mantenere l’ordine, combattendo le condizioni meteorologiche e la loro natura umana.

Non resta che attendere ulteriori informazioni sul nuovo progetto: sul cast che completerà il film e chi produrrà l’attesissima pellicola.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.