The Whale: Il trailer ufficiale del nuovo film di Darren Aronofsky con il ritorno di Brendan Fraser

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di “The Whale”, il nuovo film diretto da Darren Aronofsky presentato in anteprima alla 79. Mostra del cinema di Venezia.

Il film, che segna il ritorno di Brendan Fraser sullo schermo è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale del 2012 scritta da Samuel D. Hunter, autore anche della sceneggiatura del film.

“The Whale” racconta la storia di Charlie, professore universitario con gravi problemi di obesità, recluso in casa e senza rapporti con il mondo esterno.

Dopo un malore Charlie cerca di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente che non vede da molti anni.

“The Whale” è prodotto da A24 e uscirà nelle sale statunitensi il 9 Dicembre 2022.

Di seguito il trailer del film.

The Whale: Il trailer ufficiale

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.