The Zone Of Interest: un nuovo terrificante trailer del film di Jonathan Glazer 

La casa di produzione e distribuzione A24 ha rilasciato il secondo teaser trailer di The Zone of Interest, film diretto da Jonathan Glazer presentato alla 76ª edizione del festival di Cannes dove ha vinto il Gran Prix Speciale della Giuria.

La sinossi del film:

Un uomo e sua moglie tentano di costruire una vita in un luogo apparentemente da sogno, con una famiglia e una quotidianità perfetta, ma l’uomo in questione è Rudolf Höss, comandante di Auschwitz, e la villa con giardino in cui vivono è situata proprio al di là del muro del campo di concentramento.

The Zone Of Interest è tratto dal romanzo omonimo di Martin Amis, scrittore britannico morto proprio mentre si svolgeva il festival di Cannes;

Di seguito il trailer del film:

Il film di Jonathan Glazer uscirà nelle nelle sale italiane il 25 gennaio 2024 distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment