Timothée Chalamet è Bob Dylan nelle prime immagini del biopic A complete unknow

Sono trapelate online le primissime immagini di Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan nel biopic diretto da James Mangold dal titolo: A Complete Unknow.

Il progetto, nato lo scorso aprile con la conferma del regista statunitense, sarà incentrato sui primi anni di carriera del cantautore.

Di seguito trovate i primi scatti dal set:

Le parole di James Mangold sul progetto:

“È un periodo davvero straordinario per la cultura americana, e per la storia di Bob: un giovane Bob Dylan di 19 anni che arriva a New York con due dollari in tasca e diventa una celebrità mondiale nel giro di tre anni; Prima di tutto è stato accolto nella famiglia di musica folk a New York e, naturalmente, a un certo punto è passato oltre mentre la sua stella cresceva oltre ogni immaginazione.”

A Complete Unknow dovrebbe uscire al cinema nel 2025.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment