Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan in un video dal set di A complete unknow

Dopo le prime immagini dal set di qualche settimana fa, è trapelato un video di Timothée Chalamet nei panni del cantautore statunitense direttamente dal set di A Complete Unknow.

Timothée Chalamet suona la chitarra e l’armonica in un video “rubato” dal set di A Complete Unknow, il biopic diretto da James Mangold sui primi anni di carriera di Bob Dylan.

Nel video che troverete di seguito, si può notare Chalamet che duetta con Monica Barbaro nei panni di Joan Baez, storica fidanzata del cantautore, nel brano With God On Our Side

Il progetto, nato lo scorso aprile con la conferma del regista statunitense, sarà ambientato a New York nei primi anni sessanta e sarà incentrato sui primi anni di carriera di Dylan.

Le parole di James Mangold sul progetto:

“È un periodo davvero straordinario per la cultura americana, e per la storia di Bob: un giovane Bob Dylan di 19 anni che arriva a New York con due dollari in tasca e diventa una celebrità mondiale nel giro di tre anni; Prima di tutto è stato accolto nella famiglia di musica folk a New York e, naturalmente, a un certo punto è passato oltre mentre la sua stella cresceva oltre ogni immaginazione.”

A Complete Unknow dovrebbe uscire al cinema nel 2025.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor