UFFICIALE: Leonardo DiCaprio nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson 

La notizia era nell’aria da mesi e adesso è arrivata l’ufficialità: Leonardo DiCaprio sarà nel cast del nuovo attesissimo film di Paul Thomas Anderson;

Dopo vari rumors circolati sul web negli scorsi mesi, è arrivata la conferma in giornata.

Secondo Variety, fonte della notizia, sembra che al fianco di Leonardo DiCaprio nel nuovo progetto (ancora senza un titolo ufficiale) del regista statunitense ci saranno Sean Penn e Regina Hall.

in attesa di altri nomi che andranno a comporre il cast è stato reso noto che la pellicola sarà molto probabilmente ambientata in epoca contemporanea con un budget che dovrebbe aggirarsi attorno i 100 milioni di dollari.

Le riprese dovrebbero iniziare questo mese in California.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
isoliticinefili@gmail.com

Mi chiamo Luca Zeppilli e sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema e che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. Amo il cinema d’autore, Fellini e i grandi classici che hanno reso grande la Settima Arte. In occasione dei principali Festival cinematografici partecipo come ospite a RTL 102.5 News, anteprime nazionali ed eventi. Giurato nella categoria Lungometraggi al Lucca Film Festival 2022.

No Comments

Post A Comment